Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

Vieni a festeggiare in concessionaria Next Post TAVERNA DA ASPORTO

Campionato mondiale ESKA “Kevin Ghiozzi parteciperà al campionato del mondo di karate”
Campionato mondiale ESKA  “Kevin Ghiozzi parteciperà al campionato del mondo di karate”
| Pubblicato il 27 Set 2017 in: Attivita', Sport | Commenti disabilitati su Campionato mondiale ESKA “Kevin Ghiozzi parteciperà al campionato del mondo di karate”   visualizzato 2 volte

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica 22-23-24 settembre, si svolgerà a Treviso presso il Palaverde di Villorba il campionato mondiale di karate dell’ESKA organizzazione mondiale di karate nella quale confluiscono il karate sportivo e il karate tradizionale.

Questo è un importantissimo appuntamento che segna l’inizio, si spera, dell’ufficializzazione del karate in vista delle olimpiadi.

Oltre 800 gli atleti che gareggeranno nelle varie specialità, individuali a squadre maschili e femminili di kumite (combattimento) e di kata (forma), queste competizioni daranno grande spettacolo e interesse, dato che il palmares di atleti presenti fa ben sperare in questo risultato.

La Fikta, che è la federazione più rappresentativa in Italia del karate tradizionale parteciperà con le squadre nazionali  maschili e femminili.

Sono 39 gli atleti selezionati dagli allenatori, tra questi anche Kevin Ghiozzi atleta del ASD Nakayama sodalizio reggiano che annovera tra le file dei suoi atleti, campioni importanti in questa disciplina.

Kevin è uno dei giovanissimi atleti di questo sodalizio e sarà impegnato nelle gare individuali e a squadre.

Loretta Gabrielli cintura nera 6° responsabile del settore giovanile della Nakayama e maestra di Kevin ha preparato questo atleta in modo tale che possa ben figurare in questa sua prima esperienza internazionale.

Le gare inizieranno venerdì e continueranno il sabato con le categorie giovanili “cadetti e juniores” e proseguiranno la domenica  con gli atleti più grandi “seniores” le competizioni  termineranno la tarda domenica pomeriggio con le premiazioni e l’assegnazione dei titoli mondiali.L’ ATLETA KEVIN GHIOZZI – A.S.D. M. NAKAYAMA REGGIO E. per il WSKA 1



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI