Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

IL CAPODANNO A PARMA@DANCING CAPITOL Next Post 3D party 20 Years of disco – dancing – DIMITRI

COME VESTIRSI A CAPODANNO 2012
COME VESTIRSI A CAPODANNO 2012
| Pubblicato il 28 Dic 2011 in: Attivita' | Commenti disabilitati su COME VESTIRSI A CAPODANNO 2012   visualizzato 3.438 volte

Non bisogna essere per forza appassionate di moda per sapere che a Capodanno va sfoggiato un abito da festa. Ci lamentiamo sempre della crisi, di quanto non tutto va come vorremmo, che abbiamo poco tempo, basta! A Capodanno diremo basta! Capodanno è una serata che va festeggiata per augurare e augurarci che l’anno che verrà sia migliore di quello appena trascorso. Ci si sveglia tardi, si va dal parrucchiere, si indossa l’intimo rosso nuovo di zecca e si aspetta la sera. I locali non aspettano altro, organizzano serate apposite al limite della stravaganza; feste a tema e grandi ospiti d’onore ma nella magica notte di Capodanno, le vere star dovete essere voi! La domanda è: come vestirsi a Capodanno?

Già vi capisco, è solo una notte, durerà solo qualche ora e farà freddo come al solito, sarà il caso di spendere un patrimonio per un abito che poi resterà chiuso nell’armadio?
E chi vi ha detto che voglio farvi spendere una fortuna?!

Passate in negozio e scoprirete tutte le nostre offerte!!!

Se invece volete avere le idee chiarissime sull’abito e siete disposte a girare in un lungo e in largo per trovare il capo dei vostri sogni che lascerà tutti a bocca aperta ecco il consiglio per voi. Sì, è uno solo perché nella notte di Capodanno l’unica cosa davvero importante è brillare. Dovete brillare, essere scintillanti, abbagliare, essere la luce nella buia notte a cavallo tra un anno e l’altro!

Una volta inteso questo quali sono i materiali che vi permetteranno di brillare? Paillettes, lurex e glitter. Dovete assolutamente cercare uno di questi materiali che decorino, possibilmente del tutto, l’abito dei vostri sogni.

Paillettes

I minidress di paillettes fanno al caso vostro e questi li trovate praticamente ovunque! Scegliete il nero se non volete osare troppo ma io vi suggerisco il blu, il bianco e l’oro (ovviamente non mescolati tra loro!). Certo, potete optare anche per il rosso! È la notte di Capodanno, tutto è concesso purché siate stilose!

Lurex

Il lurex è un materiale perfetto qualora scegliate di indossare un ‘composto’ ovvero non un abito ma giacca e pantalone. Vi sconsiglio in questo caso la gonna perché aderisce troppo e rischiereste di sembrare volgari e noi questo non lo vogliamo. A questo punto potete indossare dei legging metallescenti, un top anche piuttosto semplice e un blazer di lurex di un colore diverso da quello dei legging. Che ne dite?

Glitter

Si può non parlare dei glitter?! Con i glitter non passerete mai e poi mai inosservate! Potete scegliere un abito di glitter magari anche bicolor oppure indossare una serie di accessori rivestiti di glitter.

Cercate di non mischiare lurex, glitter e paillettes altrimenti ne uscirà un pastrocchio. Individuate uno stile, date uno sguardo alle collezioni che potrete vedere sui siti del marchio che preferite e poi tutte di corsa in negozio!

Long dress

Prima di tutto c’è da dire una cosa: il rosso è il colore delle feste natalizie, del Natale e del Capodanno per questo un abito rosso sarà sempre d’effetto e perfetto per le vacanze dicembrine. Ad ogni modo non è un colore che piace e sta bene a tutte quindi, questo caso, bisogna trovare delle alternative.

Non vi piace il rosso? Non c’è problema, possiamo scegliere un abito lungo stampato. E qual è la stampa più amata dalle fashioniste? Quella che va per la maggiore è la stampa animalier. Noi vi proponiamo un grande classico delle stampe animalier ovvero il leopardato. Ovviamente potete scegliere quella che più vi piace e ricordate che quest’anno la tendenza va verso il pitone.

Avete voglia di illuminare la notte di Capodanno 2012 adornandovi di mille paillettes color oro? Ci pensa Risskio! Il marchio di moda low cost ha realizzato per queste feste natalizie un lungo abito totalmente ricoperto con paillettes dorate. L’abito ha le maniche lunghe, senza scollatura e con spacco non troppo esagerato sul lato della gonna.

Non posso non parlarvi degli abiti neri. Sono classici, stanno bene a tutte, si possono indossare con praticità anche in altre occasioni galanti, insomma, scegliere un lungo abito nero per Capodanno è un’idea perfetta soprattutto se si partecipa spesso ad eventi mondani serali.

CONSIGLIO: Ricordate che se puntate su un abito semplice monocolore potrete poi giocare molto con gli accessori più particolari, al contrario avrete bisogno di accessori sobri.

Abiti asimmetrici

Prima di tutto è bene sapere che per abiti asimmetrici intendiamo gli abiti monospalla e quelli con la gonna di differente lunghezza da un lato rispetto all’altro.

Sono tutti monospalla e ve li proponiamo in un insolito azzurro e in verde smeraldo. Sono minidress che non presentano troppi fronzoli e poi sono low cost!

Se poi volete qualcosa di ancor più sobrio vi conviene puntare sul classico nero. In questo caso abbiamo scelto un modello con manica al gomito larga.

www.missbradipo.com/

giovedì 29.12.11 saremo aperti dalle 9.00 alle 20.00
sabato 31.12.11 saremo aperti dalle 9.00 alle 18.00



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI