Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

Nick Anthony Simoncino Next Post $FERA €BBASTA

#DutchWorldSBK: Weekend dolce amaro per il team Kawasaki Puccetti Racing.
#DutchWorldSBK: Weekend dolce amaro per il team Kawasaki Puccetti Racing.
| Pubblicato il 24 Apr 2018 in: Attivita', Sport | Commenti disabilitati su #DutchWorldSBK: Weekend dolce amaro per il team Kawasaki Puccetti Racing.   visualizzato 3 volte
Assen, 22 aprile 2018. Il quarto round della stagione 2018 del Campionato Mondiale FIM Superbike allo storico circuito olandese TT Circuit di Assen ha avuto un epilogo dolce amaro per il team Kawasaki Puccetti Racing.
La gara Supersport di domenica ha visto infatti uscire di scena anzitempo entrambi i suoi due piloti.
Grazie ad un tempo incredibilmente soleggiato in una località spesso conosciuta per le avverse condizioni meteo, Sheridan Morais e Hikari Okubo hanno lavorato bene insieme alle loro squadre per sistemare al meglio le loro Kawasaki ZX-6R in vista della gara di domenica.
Scattati rispettivamente nono e undicesimo nella gara Supersport, i due si sono ritrovati uno dietro l’altro in decima e undicesima posizione al primo passaggio sul traguardo ma, nel giro successivo, nel tentativo di compiere un sorpasso, Okubo ha commesso un errore, scivolando e centrando il suo compagno di squadra.
Ripartiti e rientrati nelle ultime posizioni, hanno poi però dovuto entrambi ritirarsi.
In SuperbikeToprak Razgatlioglu è invece stato protagonista di un fine settimana positivo e ancora una volta in crescita.
Decimo in Gara 1, il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing ha chiuso con una top ten anche Gara 2 la domenica, che lo ha visto lottare per la settima posizione per diversi giri.
Verso metà gara però, un errore lo ha riportato al decimo posto, ma grazie al buon passo e alla sua determinazione, ha strappato nelle ultime curve il nono posto a Loris Baz.
Su otto gare finora disputate, il giovane rookie della categoria Superbike ha concluso ben 6 gare in top ten, conquistando punti importanti per la classifica di campionato, che lo vede ora in ottava posizione.
Dopo il round olandese, il mondiale farà tappa in Italia per la gara di casa del team dall’11 al 13 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

 

 

Clicca qui per scaricare il report completo

54,Toprak Razgatlioglu,TUR,Kawasaki ZX-10RR,Kawasaki Puccetti Racing,Dainese

54,Toprak Razgatlioglu,TUR,Kawasaki ZX-10RR,Kawasaki Puccetti Racing,Dainese



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI