Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

Convenzione Taverna Ouzeri Mykonos – Nuovo Hotel Moderno Rubiera Next Post COPPA SHOTOKAN

“Energia e Benessere”
“Energia e Benessere”
| Pubblicato il 30 Nov 2017 in: Attivita', Beneficenza |   visualizzato 2 volte
A TUTTI VOI…
Grazie a tutti per averci aiutato ad arrivare fino a qui, per il vostro sostegno nelle nostre attività di volontariato e per la vostra costante partecipazione, grazie per averci fatto crescere!Le cose grandi, si sa, richiedono sforzi grandi e grande energia: scegliamo di dedicare sempre di più le nostre risorse ed il nostro tempo ad altri e nuovi progetti di volontariato che ci permettono di portare le nostre tecniche a beneficio di sempre più persone: centri diurni per anziani, strutture per diverse abilità, pazienti oncologici, persone colpite da ictus cerebrale, malattie mentali, autismo, ecc …

In funzione di tutto ciò abbiamo deciso di riorganizzare la nostra associazione “Energia e Benessere” ed in particolare “Spazio Oasi” che da lunedì 23 ottobre ridurrà gli orari di apertura ma continuerà a garantire il servizio delle colazioni e dei pranzi durante la settimana. Le cene verranno organizzate solo su prenotazione e con un minimo di persone. Per chi vorrà progettare eventi speciali (per esempio compleanni), mettiamo a disposizione le nostre sale e su richiesta le nostre esperte di ricette e prelibatezze, che già avete conosciuto, vi prepareranno buffet a tema. Saremo felici di accogliere persone che comprendono la nostra filosofia e che avrebbero voglia di portare cuore, innovazione e voglia di fare per raccogliere la nostra eredità e continuare a creare e tenere in vita “Spazio Oasi”.

A chi piace la nostra filosofia e per chi desidera mettere a disposizione un po’ del proprio tempo, può contribuire con le proprie abilità, idee e passioni a creare lavoretti solidali col fine di raccogliere fondi per continuare a sostenere i nostri tanti progetti in essere ed iniziarne di nuovi.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche quest’anno potrete preparare da noi le vostre ceste Natalizie con le nostre prelibatezze Bio e creazioni dei nostri volontari.

Novità di quest’anno: biscotti anche senza glutine, tortelloni e tortellini vegani e vegetariani su prenotazione.

L’Associazione resta aperta per le tecniche naturali ed i corsi dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 20.00;

Spazio Oasi sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.15 alle 14.00.

La segreteria dell’associazione resterà aperta dalle 9.00 alle 12.00 (dal Lunedì al Venerdì);

 per altre informazioni potete chiamare al 338 9323645 tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 19.30. 

 

VI ASPETTIAMO DA NOI!



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


Aggiungi un commento

 

single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI