Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

STAGE CINTURE NERE Next Post NICKY SIANO

Super Nakayama ai regionali di karate
Super Nakayama ai regionali di karate
| Pubblicato il 19 Mag 2017 in: Attivita', Sport |   visualizzato 5 volte

Si è svolto domenica 30 Aprile a Formigine il Campionato Regionale di karate della federazione FIKTA, riservato agli atleti cinture nere e marroni, maschi e femmine, valevole per la qualificazione ai Campionati Assoluti che si terranno il 10 e 11 giugno prossimo a Casale Monferrato. Oltre 100 gli atleti partecipanti suddivisi per categorie, le specialità della competizione erano sia individuali che a squadre maschili e femminili e comprendevano il kata (forma) e il kumite (combattimento) e il fukugo (prove di kata e kumite alternate). Tante le società iscritte, il buon livello tecnico di molti dei competitori ha dato la possibilità al pubblico intervenuto di assistere a uno spettacolo sportivo interessante e di alto profilo agonistico. L’impeccabile organizzazione, merito del M° Francesco Cuoghi della scuola Nenryukan di Formigine, contraddistingue l’efficienza e la professionalità del lavoro svolto dai tecnici della nostra regione. Presenti alla manifestazione i più significativi atleti della regione Emilia Romagna che fanno e hanno fatto parte della Nazionale Italiana di karate : Francesco Bonacini, Vittoria Curcio, Filippo Mastroianni, Valentina Arduini e Arianna Marmiroli, un bell’incentivo per gli altri atleti partecipanti poterli osservare nelle loro performance. Tra le società partecipanti al torneo anche la palestra Nakayama sodalizio della nostra città con ben 16 atleti suddivisi nelle varie categorie. Tanti i podi che gli atleti della palestra Nakayama hanno ottenuto, le medaglie conquistate dal team Reggiano nella giornata di gara sono un palmares di tutto rispetto. Questi sono i risultati ottenuti nelle varie gare del team Nakayama. Specialità kata (forma). Campioni regionali e medaglie d’oro, Kevin Ghiozzi, Andrea Davoli, Vittoria Curcio, Valentina Arduini, Pietro Pighini, la squadra maschile formata da Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, Andrea Davoli, la squadra femminile formata da Nicole Ghiozzi, Arianna Giglioli, Chiara Bondavalli. Medaglia d’argento: Luca Davoli, Samuel Angius, Luca Ceroni, la squadra maschile formata da Samuel Angius, Edoardo Moscatelli, Andrea Braglia. Medaglie di bronzo, Andrea Braglia, Martina Iannotti, Lara Ceroni.

Risultati della specialità Kumite (combattimento). Medaglie d’oro e campioni regionali, Andrea Davoli, Samuel Angius, Edoardo Moscatelli, Laura Todaro, e la squadra maschile formata da Daniele Aguzzoli, Kevin Ghiozzi e Luca Davoli. Medaglie d’argento Vittoria Curcio, Chiara Bondavalli, Nicole Ghiozzi e la squadra femminile composta da Vittoria Curcio, Valentina Arduini, Laura Todaro. Medaglie di bronzo, Valentina Arduini, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, Lara Ceroni, Andrea Braglia. Risultati della specialità del Fukugo: Campioni regionali e medaglie d’oro, Kevin Ghiozzi, Luca Davoli. Medaglia d’argento Valentina Arduini. Si qualificano per partecipare ai campionati assoluti gli atleti: Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, Andrea Davoli, Andrea Braglia, Samuel Angius, Vittoria Curcio, Valentina Arduini, Nicole Ghiozzi, Laura Todaro, Daniele Aguzzoli, Edoardo Moscatelli, Chiara Bondavalli,e la squadra maschile di kumite formata da Daniele Aguzzoli, Luca Davoli, Kevin Ghiozzi e femminile formata da Vittoria Curcio, Valentia Arduini, Laura Todaro, la squadre maschili di kata formata da Kevin Ghiozzi, Luca Davoli, Andrea Davoli e da Samuel Angius, Andrea Braglia, Edoardo Moscatelli, le squadre femminile con Vittoria Curcio, Natascia Lombardi, Valentina Arduini e la squadra con Nicole Ghiozzi, Arianna Giglioli, Chiara Bondavalli.

Grande soddisfazione dei maestri Loris Guidetti cintura nera 7° dan e Loretta Gabrielli cintura nera 6° dan, responsabili tecnici del sodalizio reggiano per i risultati ottenuti dai loro allievi.

_____________________________________________________________________

Comunicazione rivolta agli associati

PALESTRA KARATE MASATOSHI NAKAYAMA

V. DIGIONE 14

REGGIO EMILIA (RE)

Tel. 0522 434756 – Fax 0522 434756

Email info@nakayama.it

www.nakayama.it

www.facebook.com/Palestra.NakayamaKarate camp. reg



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


Aggiungi un commento

 

single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI