Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

Nakayama ancora campione a Bondeno Next Post FESTA della DONNA

Terminano i test ufficiali di Phillip Island per il team Kawasaki Puccetti Racing
Terminano i test ufficiali di Phillip Island per il team Kawasaki Puccetti Racing
| Pubblicato il 21 Feb 2018 in: Attivita', Sport | Commenti disabilitati su Terminano i test ufficiali di Phillip Island per il team Kawasaki Puccetti Racing   visualizzato 15 volte
Phillip Island, 20 febbraio 2018. Con le due giornate di libere ufficiali sul circuito di Phillip Island, terminano ufficialmente le sessioni di test invernali per il team Kawasaki Puccetti Racing, che questo fine settimana affronterà proprio qui sul tracciato australiano il primissimo round della stagione 2018 del Campionato Mondiale FIM WorldSBK.
Nella categoria Superbike, Toprak Razgatlioglu, al suo debutto quest’anno nella massima categoria del mondiale sulla Kawasaki ZX-10RR del team, chiude con il 12esimo tempo complessivo in 1’31.822 le sessioni di free practice disputate nei due giorni.
Insieme alla squadra, il giovane pilota turco ha lavorato molto per cercare di migliorare il suo stile di guida, riuscendo infine ad abbassare di oltre un secondo il best lap di 1’32.750 segnato nella giornata di lunedì.
In Supersport, Kenan Sofuoglu conclude invece in ottava posizione due giornate di lavoro impegnative, dedicate soprattutto alla sviluppo della sua Kawasaki ZX-6R.
Partendo da una base di setup già ottimale individuata in passato, il turco ha lavorato per cercare soluzioni che potessero far compiere un nuovo passo in avanti alla sua moto, senza però individuare la giusta strada. Nei prossimi giorni Sofuoglu lavorerà invece in vista del weekend di gara, cercando di ritrovare la fiducia in sella alla moto dopo il lungo periodo di stop dovuto anche all’infortunio di Magny Cours, dal quale conferma di essersi ripreso completamente. Bilancio positivo per Hikari Okubo, che termina decimo con poco distacco dal compagno di squadra.

 

 

Clicca per scaricare le foto
54,Toprak Razgatlioglu,TUR,Kawasaki ZX-10RR,Kawasaki Puccetti Racing,Dainese

54,Toprak Razgatlioglu,TUR,Kawasaki ZX-10RR,Kawasaki Puccetti Racing,Dainese



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI