Co-marketing con Taverna Ouzeri Mykonos

Co-marketing con Taverna Ouzeri Mykonos


Taverna Ouzeri Mykonos cerca attività GESTITE DA GRECI/ELLENICI o di ORIGINE GRECA/ELLENICA, soprattutto nella provincia di Reggio Emilia, ma non solo per sviluppare un’attività di

 

CO-MARKETING!

 

quindi di marketing partnershippartnering commerciale o in modo più specifico di co-branding!

 

“Il co-marketing comprende attività di collaborazione con la finalità di ottenere benefici nell’approccio al proprio mercato di riferimento utilizzando iniziative di marketing di tipo diverso; può capitare che una iniziativa di marketing si concentri maggiormente sulla negoziazione, un’altra si differenzi per il tipo di comunicazione, un’altra ancora per la sua regolamentazione giuridica. Ognuna di esse verrà presentata per i suoi caratteri distintivi, per gli attori che ne hanno preso parte, per le variabili di marketing sulle quali gli attori hanno investito.”

per chi fosse interessato (no perditempo o ignoranti) contatti il 393 33 66 886!

TAVERNA OUZERI MYKONOS
l’unico ristorante greco di Reggio Emilia;
via Fratelli Bandiera 1. località Pieve Modolena, 42124 Reggio Emilia;
aperti dal martedì alla domenica compresi dalle ore 19.00;
tutte le domenica la Taverna sarà aperta dalle ore 12.00 alle ore 14.30!
è gradita la PRENOTAZIONE
+39 393 33 66 886
www.tavernamykonos.it/
www.facebook.com/TavernaOuzeriMykonos

Link sponsorizzati


Commenta

 

Disclaimer

Questo sito è da considerarsi un blog e non una testata giornalistica. Non persegue alcuno scopo commerciale e l’accesso è totalmente gratuito. Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da Internet, così come articoli e notizie; qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi e verranno prontamente rimosse. Di ogni articolo pubblicato in questo sito è indicata la fonte e l'autore. Non necessariamente il sito portaledellanotte.com condivide i contenuti e le opinioni che pubblica e che provengono da altre fonti e testate, rispetto a cui declina dunque ogni responsabilità. I commenti dei lettori non sono da attribuirsi a portaledellanotte.com, ma ai lettori stessi, i quali se ne assumono pienamente la responsabilità.