Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

Sensation – Into the Wild – Bologna Next Post Dirty Dancing – Milano

One Direction – Biglietti – Date
One Direction – Biglietti – Date
| Pubblicato il 24 Apr 2014 in: Concerto | Commenti disabilitati su One Direction – Biglietti – Date   visualizzato 2.420 volte

One Direction - Biglietti - Date 1

One Direction – Biglietti – Date

La band più hot del momento in concerto per tre date italiane. Annunciati i 5 Seconds of Summer come band di supporto.

Dopo aver annunciato le date in Gran Bretagna, Irlanda e America Latina del loro attesissimo tour mondiale del 2014, i One direction annunciano gli appuntamenti italiani per i mesi di giugno e luglio.

Le date:
28 e 29 giugno Milano, Stadio San Siro
6 luglio Torino, Stadio Olimpico 

Si consiglia ai minori di 12 anni l’acquisto di un biglietto che dà diritto ad un posto seduto.

Dopo aver annunciato che apriranno le date dei One Direction in Nord America, i 5 Seconds of Summer annunciano oggi che faranno da supporto anche per i 28 concerti della tranche europea del loro tour mondiale, già sold-out dappertutto, ‘Where We Are’ World Tour, che comprenderà anche tre tappe in Italia, il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro a Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

5 Seconds of Summer sono stati scelti personalmente dalla band pop più importante del pianeta per accompagnarli nel loro epico ‘Take Me Home’ World Tour. “L’esperienza con i One Direction è stata fantastica” ha detto Luke. “I loro fan sono stati incredibili con noi e grazie a internet anche i nostri ci hanno seguito nei posti più improbabili.”

Gli One Direction sono Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne. Nel 2010 partecipano come solisti a X Factor, ma seguendo l’indicazione del giudice ospite Nicole Scherzinger, diventano un gruppo. Arrivano terzi, ma firmano un contratto da due milioni di sterline per la Syco di Simon Cowell.
Il quintetto inizia così a lavorare al proprio album e al primo singolo, “What makes you beautiful”, che viene pubblicato a fine 2011. A inizio 2012 è la volta, invece, del disco d’esordio, UP ALL NIGHT.



Etichette: , , , , ,

Potrebbero interessarti:  


single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI