Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

Come iniziare al meglio il nuovo anno Next Post BIG MAMA

Gennaio.. le Feste continuano!
Gennaio.. le Feste continuano!
| Pubblicato il 16 Gen 2018 in: Artisti, Attivita', Concerto, Live Music, Teatro | Commenti disabilitati su Gennaio.. le Feste continuano!   visualizzato 52 volte
Image

Facebook

Twitter

Instagram

 Alien – Roma 10/02/2018

 Joya Urban Club

Latina

Caveau Club

Alba

Santeria Social Club

Milano

Druso Circus

Ranica (BG)

Blood Brothers

Fontaneto D’Agogna (NO)

Teatro Tognazzi – Velletri

Gabriele Cirilli – Giovanni Vernia – Dado

 Teatro Europa – Aprilia

Edoardo Leo – Lino Guanciale

NUOVE DATE

PESARO

AVOLA

MACERATA

SIRACUSA

Le milleluci di“City Booming Milano”. È una vera e propria città, con i suoi edifici, le sue case, le sue strade e i suoi abitanti, quella che illuminerà il Natale di Milano. A Palazzo Giureconsulti - a due passi dal Duomo, la più grande città al mondo costruita da oltre 7 milioni di mattoncini, in un enorme diorama di 60 metri quadri fatto di soli Lego®. City Booming Milano (dal 7 dicembre al 14 gennaio 2018) è una vera metropoli colorata riprodotta nei minimi particolari. Abitata da 6000 mini figure tra cui supereroi quali Batman, Wonder Woman, Hulk e personaggi dei cartoon, dai Simpson alla Sirenetta a molti altri, la città interamente fatta di Lego® è ricca di elementi e dettagli tecnici da scoprire, oltre che da particolarità inedite da scovare. La mostra condurrà i visitatori all’ interno di un ambiente magico, ma estremamente realistico, dove nulla è lasciato al caso e tutto corrisponde al vero aspetto urbanistico di una città, dal centro commerciale alla fioreria, dalla pasticceria al negozio di giocattoli a quello di animali, dal cinema alle pinacoteche, e ancora, dal quartiere residenziale con il barbiere, all’ufficio dell’investigatore privato intento a consultare le mappe con la lente d’ingrandimento. City Booming Milano proporrà, per tutta la durata dell’esposizione, momenti di creatività riservata ai più piccoli, con un’area-gioco dove potranno cimentarsi a costruire la propria creazione, attraverso moduli Lego® dalla forme più disparate.

Star Wars is Back! | Esposizione di mattoncini Lego®  Un’invasione di Guerre Stellari a Padova. Dal 22 Dicembre 2017 al 28 Gennaio 2018 infatti, all’interno dello spazio espositivo di Via Davila 12 ci si potrà addentrare in un’incredibile esposizione dedicata alla saga Star Wars costruita con più di un milione di mattoncini Lego®. Ideata e prodotta da LAB Literally Addicted to Bricks, e organizzata da Giuliamaria e Gianmatteo Dotto, Star Wars is Back! è nata dalla fantasia di Wilmer Archiutti, fondatore di LAB, laboratorio creativo di Roncade, in provincia di Treviso, che realizza forme e architetture di Lego®. La mostra condurrà i visitatori all’interno di un ambiente magico ed estremamente fantastico, sviluppandosi in tre differenti e avvincenti diorami ognuno con una propria storia da raccontare e specifiche conoscenze da trasmettere. Dalla Battaglia di Endor, primo diorama realizzato con tecnica classica (mattoncino su mattoncino) rappresentante una fitta foresta di alberi, rigorosamente composti di Lego®, in cui si possono scovare nascosti tra la vegetazione tanti piccoli Ewok, a quello ambientato nel famoso pianeta Hoth, uno scenario polare e innevato che si ispira al secondo episodio della prima trilogia in cui si sviluppa la Echo Base, sede dei ribelli capitanati dal celebre Luke Skywalker. Non finisce qui, la trilogia di diorami LAB, assieme ai primi due, vede anche un’ incredibile realizzazione basata sulla celebre Battaglia di Geonosis, uno scenario che si ispira a quello dell’omonimo pianeta caratterizzato da una pianura deserta con guglie rocciose, base di produzione di droidi da battaglia e combattimento.



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


single bottom
Contattaci per un preventivo gratuito!

RICHIEDI INFORMAZIONI