
Descrizione
Per partecipare al torneo bisogna che vi iscrivete sul sito www.reggioemiliatornei.it.
Appuntamento fisso con FIFA 12, ricordo che, chi porta 5 partecipanti gli sarà regalata la maglia di FIFA 12, leggete bene il regolamento qua sotto per non incappare in spiacevoli sorprese.
1 – Il torneo è composto inizialmente da 10 gironi (max 40 partecipanti), iscrizione 10€
2 – Fase a gironi all’Italiana composti da 4 squadre le quali disputeranno 3 partite a testa,andata e ritorno (il ritorno dipende da quanta gente partecipa)
3 – Si classificheranno solo le prime 3 di ogni girone e la migliore quarta di ogni conference.
4 – Le squadre che avranno lo stesso punteggio si guarda il risultato dello scontro diretto, nel caso fosse finita in pareggio si farà il calcolo alla media inglese (goal fatti – goal subiti) se anche la media inglese risultasse uguale si guarderà il maggior numero di goal fatti, nel caso ci fosse di nuovo un pari merito verrà disputata una partita e il primo che segna passa il turno.
5 – Durata della partita: 5 minuti per tempo, niente supplementari (Vittoria 3 punti / Pareggio 1 punto / Sconfitta 0 punti ).
6 – Le ammonizioni, espulsioni e infortuni non verranno considerate per le partite seguenti.
7 – Le sostituzioni o i cambi di formazione si potranno effettuare in qualsiasi momento con la consensualità dell’avversario a gioco fermo.( le bastardate vengono punite con un goal)
8 – La modalità di gioco si sceglie prima di iniziare il torneo, hanno la priorità gli iscritti al torneo sul sito di prendere la propria squadra, per farvi capire, se arrivate in biasola senza essere iscritti al torneo sul sito e prendete una squadra a vostro piacimento poi arriva un iscritto e vuole la vostra stessa squadra se la può prendere perché essendo iscritto al torneo sul sito gli aspetta di diritto, e voi che siete arrivati senza iscrivervi siete obbligati a cambiarla senza obbiettare perché il regolamento parla chiaro, anche gli iscritti al torneo sul sito cerchino di avere + squadre favorite nel caso la squadra del cuore sia già stata assegnata.
9 – La visuale di gioco viene stabilita all’inizio della partita dai giocatori, se non si raggiunge un compromesso si farà una visuale per tempo.
10 – Al termine della fase gironi inizierà la fase ad eliminazione diretta.
11 – Gli accoppiamenti saranno esposti a inizio torneo.
12 – Le partite dureranno sempre 5 minuti per tempo, in caso di pareggio si andrà ai supplementari (no golden goal, e silver goal), dopo di ché rigori.
13 – Nel caso di ritiro, si considerano tutte le partite perse a tavolino 3-0.
14 – In caso venisse a mancare la corrente nel primo tempo si ripeterà tutta la partita, nel caso del secondo tempo si ripeterà solo un tempo, la partita verrà ripresa dal risultato precedente.
15 – Non è ammesso il reset della console neanche per sbaglio, la partita sarà persa per entrambi 3-0.
16 – Ad ogni partecipante sarà consegnato 1 tesserino di
riconoscimento girone con una cauzione di 5€ che verranno restituiti alla riconsegna del tesserino stesso.
17 – La coppia che danneggerà la postazione (TV, PS3, joypad) dovrà ripagare il materiale danneggiato.
18 – Per qualsiasi informazione o dubbio (Massimo, Mattia).
19 -Chi si iscrive al torneo ha l’obbligo di partecipare, in caso di contrattempi improvvisi bisogna avere il buon senso di avvisare l’organizzazione della mancata presenza, se tale regola non viene rispettata sarete iscritti in una BLACK LIST e dopo tre assenze non giustificate non sarete più i benvenuti ai nostri tornei.
19 – UN BOUN TORNEO LE FÀT DA UN BOUN SEINS
Traduzione: UN BUON TORNEO È FATTO DA UN BUON SENSO











