Iscriviti ad Aggiornamenti via RSS Facebook Fan Page Seguici su Twitter

3^ Sagra del Tartufo Next Post Lo Sport Imp(i)azza

“io pedalo per l’Emilia”
“io pedalo per l’Emilia”
| Pubblicato il 21 Set 2013 in: Sport | Commenti disabilitati su “io pedalo per l’Emilia”   visualizzato 353 volte

“io pedalo per l’Emilia”

Forlì • Sabato 21 Settembre 2013  • Ore 15:30

Manifestazione sportiva di beneficenza organizzata dal gruppo scout agesci forlì 11 a favore dei gruppi scout terremotati dell’emilia
Sabato 21 settembre Vieni anche tu con la tua bici In piazza saffi dalle ore 15.30 alle ore 18.30
-ORIENTEERING NON COMPETITIVO PER LE VIE DEL CENTRO STORICO (dai 12 anni in su, sia per singoli che per gruppi. I minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne. Quota di partecipazione: 10 euro)
-GIMKANA IN PIAZZA SAFFI (per i bambini dai 6 agli 11 anni. Quota di partecipazione: 1 euro per 2 giri)
PROGRAMMA DELL’EVENTO: 15.30-16.00      ISCRIZIONI 16.00                 PARTENZA ORIENTEERING 18.00                 MERENDA OFFERTA PER I PARTECIPANTI                                     DELL’ORIENTEERING                            PREMIAZIONI ORIENTEERING (i vincitori                              saranno sorteggiati tra tutti coloro che                            avranno portato a termine il percorso)

Data

Dal Al

Organizzatore

Alessandro Chioccini

Luogo e Indirizzo

Forlì Piazza Saffi Piazza Saffi Forli



Etichette:
Potrebbero interessarti:  


single bottom